Powered By Blogger

domenica 13 dicembre 2009

Vile attentato a Berlusconi

Il vile attentato al Premier Berlusconi è un fatto gravissimo ed un segnale allarmante per la nostra democrazia al di là che a compierlo sia stato un folle.
Non si può non vedere come il clima di odio instaurato nel Paese da ben note forze politiche e lobby di potere giornalistico ed economico, possa portare a queste forme di violenza e a sperate "rivoluzioni" dell'assetto politico del nostro paese sancito da libere elezioni.
Bettino Craxi e tutta la prima Repubblica furono spazzati via dagli stessi attori che stanno minando la leadership di Berlusconi e il voto degli elettori.
Stessi gli attori di allora stessi gli obiettivi: piegare il Paese ai loro desideri, ai loro disegni, che essendo fuori dalle regole democratiche del libero voto degli elettori, NON POSSONO CHE ESSERE EVERSIVI ED ANTIDEMOCRATICI.
I Socialisti lucchesi si stringono al Leader Berlusconi, chiamano tutti i sinceri democratrici alla difesa dei risultati elettorali e della democrazia, per la continuazione di una azione di governo, che ha saputo portarci fuori dalla più grave crisi economica degli ultimi cento anni.

Nessun commento:

Posta un commento