Mi sia consentita una breve risposta ai socialisti massimalisti della rosa nel pugno (tradizionale simbolo radicale).
Socialisti uniti è un piccolo, ma autonomo, partito nazionale, si può trovare tutte le notizie sul Sito http://www.socialistiuniti.org/; i socialisti uniti che hanno per simbolo il tradizionale garofano rosso, sostengono lo sforzo di Stefania Craxi, figlia di Bettino e Presidente della Fondazione Craxi, di organizzare un nuovo movimento chiamato “Riformisti Italiani” proprio per far cessare questa diatriba sul nome.
Elettoralmente in provincia di Lucca i socialisti del garofano sono tre o quattro volte quelli della rosa che non superano quasi mai, lo zero, virgola qualche cosa.
Scegliamo le nostre alleanze sui programmi e gli uomini che i grandi partiti ci propongono. Abbiamo appoggiato Baccelli e Favilla per due elezioni perché esponenti diversi ma ambedue di un centro moderato di cui ci onoriamo di far parte.
Combattiamo ogni politica massimalista, di estrema sinistra o di rottura con la società lucchese che è tradizionalmente moderata, per questo non appoggiamo né Tambellini, nè Fazzi.
Francesco Colucci – socialisti uniti – lista laici e riformisti
Nessun commento:
Posta un commento